l'Amministrazione Informa - RADON Scuola Materna PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Agosto 2015 07:45

scuola_materna

Il giorno 5 agosto l'Amministrazione comunale ha incontrato presso il Municipio tecnici esperti dell'ARPA Basilicata e dell'ARPAB Friuli Venezia Giulia appositamente giunti per concordare e risolvere la questione RADON nella scuola materna. Nell'incontro è stato definito l'intervento di bonifica ed areazione dei locali da realizzare a breve per dirimere il problmea e garantire l'apertura in sicurezza dell'edificio scolastico.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Agosto 2015 08:17