COMUNICAZIONE NUOVI MODULI TITOLI ABILITATIVI PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Aprile 2015 07:08
Area  Tecnica Manutentiva

Si informano i professionisti, le imprese e tutti i soggetti interessati che la Regione Basilicata con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 140 del 10/02/2015 (pubblicata sul B.U.R. n. 8 del 20/02/2015) ha adottato i moduli unificati e semplificati per la presentazione dell’istanza del permesso di costruire (PdC), della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA), della comunicazione di inizio lavori (CIL) e della comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA) (In attuazione degli Accordi tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali del 12 giugno 2014 e del 18 dicembre 2014,).
La nuova modulistica, utilizzabile ed in sostituzione della precedente modulistica in uso, è disponibile sul sito istituzionale della Regione Basilicata accedendo al seguente link:

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Giugno 2016 08:03