Accesso civico PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Settembre 2013 14:55

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile dell’Area Amministrativa. Può essere redatta sull’allegato modulo appositamente predisposto (All. A) e presentata:

-tramite posta elettronica all'indirizzo:

-tramite posta elettronica certificata

all'indirizzo:

- tramite posta ordinaria all’indirizzo:

Comune di Sant'Angelo Le Fratte

L.go San Michele, 3

85050 Sant'Angelo Le Fratte (PZ)

Entro trenta giorni il documento, l'informazione o il dato richiesto verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’ente e contemporaneamente verrà comunicata al richiedente l'avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento ipertestuale.

Il titolare del potere sostitutivo, attivabile dai cittadini mediante istanza scritta nei casi di inerzia da parte del funzionario inadempiente è Il Segretario comunale Dott.ssa Virginia Terranova.

Telefono:    0975 386502

Cellulare:    342 8587374

Fax:            0975 386786

√ Modulo All. A - Formato PDF (37kb)