Area Amministrativa PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Ottobre 2009 11:17

Servizi afferenti l'area: Attivit organi istituzionali; Personale (parte amminisrativa); Anagrafe, Stato Civile, elettorale; Leva statistica e censimenti; Protocollo ed altri servizi generali; Attivit di Polizia Municipale; Scuola materna, elementare, media; Assistenza scolastica; Biblioteca comunale; Socio-Assistenziale; Cultura e sportiva; Promozione turistica; Commercio.

Responsabile servizi: ROMANO Vito Santino

Per contatti: